Quando durante il rapporto sessuale di una donna è disagio, che si manifesta con sensazione di bruciore e costante secchezza della vagina, il che significa che il suo corpo produce insufficienti muco vaginale. Questa condizione è reversibile, e per riconquistare la qualità della vita sessuale, a renderla divertente, hai bisogno di trovare le ragioni di una insufficiente formazione di lubrificazione vaginale e prescrivere un trattamento.
La mancanza di secrezioni prima del rapporto sessuale pericolosa, che può causare crepe sulle pareti della vagina. L'area danneggiata è esposto alle infezioni, tra cui sangue agenti patogeni — HIV, epatite b e C.
Qual è la lubrificazione della vagina? Corpo contiene ghiandole che producitur lei.
La composizione delle escrezioni difficile:
- mucose cellule sono costantemente esfoliante dell'epitelio;
- i batteri della microflora naturale.
- segreto prodotta ceruicis uterina e ghiandole.
Una maggiore quantità di questi precipitati è formata durante il periodo di attiva vita sessuale. Particolarmente vivaci, questo processo si verifica direttamente prima del rapporto sessuale come un risultato di eccitazione.
Come c'è secrezioni vaginali
Durante il rapporto sessuale continua a distinguersi lubrificazione nella donna. Da dove viene? Non appena l'eccitazione sessuale per gli organi pelvici, il sangue si precipita. Vasi sanguigni che portano ossigeno e l'umidità, che appare come un punto culminante sulle pareti della vagina. È interessante notare che, liquido vaginale, contrastando l'attrito e protegge non solo i genitali femminili, ma il pene uomini dalla rottura del frenulo.
Il segreto che si distingue tra le ragazze durante l'eccitazione, contiene utili microflora e le cellule bianche del sangue, e quindi protegge il corpo femminile da una possibile infezione. È importante osservare che colore di scarico è l'eccitazione e dopo il rapporto sessuale.
Idealmente prima del rapporto sessuale non dovrebbe essere la colorazione, e dopo potrebbe essere visualizzato il grasso bianco della ragazza, se non avete usato il preservativo. Bianco, darà un extra di sperma viene espulso.
Quando lubrificante per il sesso vaginale diventa sfumature diverse, è un'occasione per affrontare al ginecologo. Quando non c'è grasso, o l'assegnazione di molto scarse durante il rapporto sessuale si consiglia di utilizzare lubrificanti artificiali.
Le cause di insufficiente assegnazione di lubrificazione
Naturale gel vaginale lubrificante può cessare di stare fuori la giusta quantità se:
- è necessario utilizzare alcuni contraccettivi (sia vaginale e orale), che sopprimono la produzione di ormoni femminili;
- sbagliato l'uso di assorbenti interni durante le mestruazioni (raramente modifiche durante la notte non vengono sostituiti i cuscinetti);
- c'è una malattia infettiva della sfera sessuale;
- ci sono cambiamenti nel sistema endocrino;
- la donna è in uno stato di stress costante e di alta mentale e lo stress emotivo;
- gel doccia e normale sapone per lavarsi le parti intime;
- una donna è entrata in menopausa.
Anche l'eccessiva secchezza della vagina può portare a cattive abitudini: Fumo, abuso di alcol.
Dopo il parto, quando le pareti vaginali sono tese, a volte anche diminuire nelle secrezioni vaginali, ma nel corso del tempo, il tono del corpo diventa normale, e le secrezioni restaurato.
Come trattare con il fallimento delle secrezioni vaginali
- Se non contraccettivo, deve essere sostituito da un altro. Quando la ginecologa insiste il rimedio che egli prescritto, citando la sua età, la recente gravidanza, ecc.... allora avete bisogno di consultare un altro medico.
- Utilizzare tamponi avete bisogno di istruzioni, e, di notte, è meglio sostituire le guarnizioni. Quando il flusso mestruale abbondante, non usare assorbenti interni, perché il rischio di sindrome da shock tossico. Preferibilmente i primi giorni delle mestruazioni da trascorrere con i distanziali, e poi passare a tamponi. Insieme con lo sviluppo delle secrezioni vaginali normale.
- L'infezione delle vie urinarie è necessario per il trattamento e quindi la lubrificazione vaginale ritorna normale.
- Le ragioni sono di natura ormonale può essere eliminato con farmaci che prescrivono un ginecologo o endocrinologo, ha condotto una ricerca sull'opera di le ghiandole a secrezione interna.
- In menopausa cosmetici terapia ormonale sostitutiva, creme estrogeni.
- Se il caso in situazioni di stress, mostra il tempo libero, vacanze e anche cambiare posto di lavoro per un più tranquillo.
- Per l'igiene dei genitali esterni è necessario utilizzare utensili speciali, che non asciugare la pelle e le mucose. In gel e Saponi ridotto contenuto alcalino, privo di alcool o di altre sostanze irritanti. Preferibilmente, i trattamenti con acqua senza antibiotici perché possono distruggere microflora benefica.
Se la ridondanza delle secrezioni?
Perché le ragazze "perdita", quando eccitato ? E ' un processo naturale per preparare il corpo per l'accoppiamento. Ma perché c'è un sacco di lubrificazione nella donna, anche al di fuori di atti sessuali? Questo può essere considerato un disordine ormonale? Spesso il periodo in cui il grasso viene secreto troppo rapidamente, coincide con il momento più favorevole per il concepimento.
Non è solo l'ovulazione, e di una particolare età. Si tratta di una sorta di suggerimento dal corpo che è pronto per la gravidanza e il parto. Qualcuno questo accade in 20-25 anni, e qualcuno di cinque o dieci anni più tardi. Soprattutto se questa non è la prima nascita. Se il look e le selezioni dei colori non sono cambiati, quindi non c'è motivo di pensare la malattia.
Problemi psicologici associati con l'abbondanza o la mancanza di lubrificazione vaginale
L'eccesso di muco vaginale può causare problemi psicologici: essa non può essere banale mi vergogno di questa manifestazione. Quando vi è una mancanza di lubrificazione vaginale, quindi può essere la conseguenza di problemi psicologici — alterazione della libido.
La mancanza di eccitazione porta al fatto che la lubrificazione non è allocato nella giusta quantità. In questa situazione, la donna dovrebbe andare da un terapista del sesso. Quando l'eccesso o la carenza di muco non adeguatamente percepito partner sessuale, il sesso terapeuta deve andare.