Dell'eccitazione sessuale femminile – uno dei grandi misteri della natura. Se gli uomini sono in grado di provare attrazione sessuale per un paio di secondi, poi i rappresentanti di il bello di metà dell'umanità può solo sognare. Purtroppo, non tutti gli uomini sanno come trasformare una ragazza.
Vale la pena notare principale e fatto ovvio – tutte le donne sono diverse. Una giovane donna, a sentire l'eccitazione sessuale, avete bisogno di diversi baci appassionati, un altro paio di parole familiari, il terzo non si avvia senza il massaggio stimolante.
E ancora, psicologia, anatomia e di esperienza di vita suggerisce che c'è uno standard, tempo testato metodi di eccitazione di una donna.
Cos'è, una ragazza Cornea? Languore in tutto il corpo, calda vagina, fuzzy look – tipici segni di eccitazione sessuale nelle donne. Il mondo circostante cessa di esistere nella mia testa sono più sensibili idee. Istinto animale si vuole sfuggire, il corpo esige la continuazione e, cosa più importante, la finale di scarico.
Segni di eccitazione sessuale nelle ragazze
Come regola generale, una ragazza ha bisogno di 15 minuti di attivo e passivo affetto, l'esperienza di questi sentimenti. Come fa il misterioso processo dal punto di vista della fisiologia?
Durante l'sessuale attiva, in particolare la stimolazione del clitoride e il Seno, il sangue arriva ai genitali. Viene visualizzato l'umidità tra le mie cosce aumenta la frequenza cardiaca e la temperatura corporea, la respirazione accelera. Teso i muscoli addominali è un altro classico segno di eccitato corpo femminile.
Maschio e femmina eccitazione, caratteristiche distintive:
- Negli uomini, l'attrazione per la ragazza si verifica rapidamente. Un esempio tipico: la strada è spettacolare donna con una buona figura. Mini gonna e tacchi alti sottolineare la bellezza delle gambe lunghe. Luminoso, ma non il trucco, capelli ben curati, buon profumo... Come molti uomini stanno guardando questo film, sentire l'eccitazione sessuale? Sì, quasi tutti!
- Le donne di tutte le più complicata e confusa. Un uomo può essere abbastanza ordinaria aspetto, con una "birra" di pancia, calvo poca somiglianza con l'atleta. Tuttavia sarà popolare tra le donne. Perché? Perché conosce la psicologia delle donne. Un tale uomo è sempre al top sessuale Olympus.
Verità numero 1. Come trasformare una ragazza? Dare l'impressione di un uomo forte. Creare l'immagine del vincitore, il dominante.
Una donna vuole un uomo forte. Qualcuno che possa difendere in caso di pericolo. A questo proposito, le donne moderne non sono molto diversi da loro primitivi predecessori. Ciò che l'uomo aveva una dozzina di amanti, di un paio di secoli fa? Colui che ha ucciso più di tutti gli animali e nemici, che sono i migliori a caccia, che era il capo della casa!
Corporea fattori di eccitazione sessuale nelle donne
Eppure, non importa quanto duramente l'uomo si prega di ragazza "stranezze" nella sfera emotiva, ci sono due donne i fattori fisiologici che non può essere elusa:
- frequenza di intimo contatti nelle donne;
- giorno del ciclo mestruale.
Se una donna ha avuto una grande pausa di sesso, lei è più veloce di lei, amorevole controparte. La natura richiede che il tuo corpo vuole affetto e il tocco di un uomo.
Tuttavia, non è da escludere passato esperienza sessuale. Intimità non dovrebbe causare la ragazza ricordi spiacevoli, e la stagnazione nella sfera sessuale non deve essere associato con associazioni dolorose.
Le donne, in ogni periodo del ciclo mestruale, hanno diversi livelli di desiderio sessuale. È più facile trasformare una ragazza durante l'ovulazione e più dura appena prima delle mestruazioni.
Durante l'ovulazione di una donna sperimenta grande desiderio sessuale. Questo è un fenomeno naturale predeterminato dalla natura. Durante questo periodo è più facile rimanere incinta, così la donna è entusiasta facilmente e senza molto sforzo da parte del partner.
Prima delle mestruazioni, al contrario, il desiderio sessuale è quasi pari a zero. Il motivo per questo alto livello di ormoni nel corpo, irritabilità, dolore addominale.
Il corso è psicologia. Complimenti, conversazioni e l'atmosfera.
Una donna apprezza sempre discreta attenzione del maschio. Lusinga la sua vanità, aiuta a mantenersi in forma. La maggior parte delle signore facendo il make up, visitare i saloni di bellezza e compra sexy, ma non vestiti troia per piacere agli uomini.
Verità numero 2. Nessuna donna rimarrà indifferente alla sinceri complimenti. Parole di ammirazione emozionare!
Vuoi eccitare una donna? Espressa approvazione. Una banale frase di ammirazione, e la donna vuole continuare la conoscenza. Particolarmente apprezzato i complimenti sull'aspetto fisico (altrimenti, perché seguirlo?). Bene notare e donne intelligenza, modestia, un carattere allegro.
Classic complimenti che non verrà mai meno:
- "Hai un bel sorriso (nice occhi, mani morbide)".
- "Sei facile a parlare".
- "Sei bellissima in questo abito (maglione, cappello)".
La voce maschile è un buon aiuto quando sono eccitati ragazze. Profondo, con un respiro affannoso, egli definisce la donna sull'onda giusta.
Verità numero 3. Per eccitare una donna, un uomo non dovrebbe parlare a bassa voce e chiaramente, di non perdere nessuna opportunità per toccare il suo partner.
Maschio interessato a una donna desiderabile. Ora è necessario il prescelto sentito la fiducia in lui. Perché le donne percepiscono il sesso come qualcosa di più di una necessità naturale del corpo. Soprattutto le ragazze vogliono conoscere il vostro partner, e sentire la sua potenza e affidabilità.
Come un uomo può eccitare una donna? Da semplice e abbondante conversazione!
Verità numero 4. Disposti a eccitare una donna? Iniziare a porre le sue domande di carattere personale: ciò che ama per la prima Colazione, che cosa vestiti che si preferisce indossare che la maggior parte dei valori nelle persone.
Una donna non potrà mai essere in uno stato di eccitazione, se lei è a disagio in presenza di un partner. Il meno disagio porta il processo di comunicazione, il più probabile che gli uomini sono per vedere le ragazze eccitazione.
Se il rapporto è già detenute nella società di cioccolatini e fiori, come un forte eccitante fattore approccio parlare di sesso. Un racconto breve di natura sessuale, e gli sussurra nell'orecchio, causando un grande desiderio sessuale nelle donne. Pertanto, è impossibile non menzionare il fatto che gli uomini piace vedere una piccante scena, e le donne a parlare di loro.
Verità numero 5. Come eccitare una donna? Invitarla in una data, in cui regnerà l'atmosfera fantastica.
Un appuntamento romantico, dove c'è una splendida atmosfera, organizzato con lo scopo di seduzione. Bene finale appartato incontri sono sempre dello stesso sesso.
Tranquilla, la musica, l'odore di fiori e di candele accese, soft drink, snack – una grande atmosfera per la serata, è pronto! Se durante la data, l'uomo comportarsi gentilmente, per mantenere la luce conversazione, una donna che, in tali circostanze, sarà sicuramente sentire l'attrazione sessuale.
La femmina testa effettuato da un pensiero: "Che carino, bel uomo! Per me ha lavorato così duramente." L'uomo che fa delle belle cose, molto emozionante.
Touch e altri emozionanti azioni
L'eccitazione delle donne sta crescendo gradualmente, passo dopo passo. Soprattutto con un nuovo partner. Toccare bisogno discreto: per rimuovere le ciglia dalla palpebra, metti la tua mano sulla vita, all'ingresso del ristorante per correggere l'arricciatura dei capelli. In modo soft, secondo tocco finalmente giocare un ruolo importante.
Anche alle donne piace lungo a contatto con gli occhi. L'uomo che guarda fisso negli occhi del partner, vivendo interesse. Forse anche ammirazione, approvazione. Il look deve essere caldo, accompagnato da un lieve sorriso.
Verità numero 6. Quasi tutte le donne sono attivati da baci sul collo e del décolleté.
Baciare il suo collo, prima lentamente, di lingua, di non utilizzare. Meglio iniziare vicino l'orecchio destro o la sinistra, spostando gradualmente verso il centro. Dopo si può lavorare. Leccare un pezzo di pelle sul collo, soffiano e il sogno di leccare. Delicatamente mordere, un pizzico di labbra. E di nuovo il dolce bacio di lei.
Cominciano ad accarezzare il petto dalla parte superiore del collo, vicino alla clavicola. Gradualmente affondare fino ai suoi capezzoli.
I capezzoli sono molto sensibili organo. Essi devono essere trattati in modo particolarmente delicato. Al circolo la lingua intorno al capezzolo, spremere delicatamente le labbra, delicatamente baciare, e alcune di tali movimenti possono eccitare la ragazza alla follia.
Stimolante massaggio del seno può sciogliere anche il più "Regina delle nevi". Il touch dovrebbe essere fiduciosi, ma delicato. Alternativo a pizzicare, carezze, sfregamento. Vicino al capezzolo è meglio limitare carezze e sfregamento.
Una donna che ama sentire sul suo corpo, forte maschio mani. Essa dà un senso di sicurezza e affidabilità.
Verità numero 7. Molte donne notevolmente eccitato dal lento accarezzando l'interno cosce e glutei.
Intime carezze o baci è necessario eseguire saggiamente. Per una donna l'eccitazione del clitoride con la mano – questo è inaccettabile, gli altri saranno felici di applicare questa lezione. Ecco perché, prima di passare direttamente alla posizione, è necessario controllare il terreno. Per tirare le giuste conclusioni sul carattere di una signora, il modo di educazione, di visione del mondo.
Ad accarezzare il clitoride mano gli uomini dovrebbero essere morbido e caldo. Un delicato, quasi impercettibile movimento a toccare il clitoride della fanciulla. In una seconda ripetere il movimento. A toccare il clitoride con la punta delle dita, quasi non percepibile. Innanzitutto, è necessario agire con cautela, lentamente. Lasciate che la mano dell'uomo a pochi secondi di distanza tra una donna cosce.
Ora si può accarezzare, spremere delicatamente il clitoride. Ad accarezzare il dolce e intima parte di un corpo di ragazza ritmicamente e delicatamente. Bene, quando l'uomo si alterna tra carezze e spremitura. Immaginate che il clitoride è la tela e le nostre dita pennello. Vernice su questa tela, a righe diagonali, grandi e piccoli cerchi.
La spontaneità, l'uomo entusiasmo e dedizione
Donne come varietà nel sesso. Questo è particolarmente vero per le coppie che sono già insieme per molti anni. La solita sessuale script non fa: la notte, i bambini a mettere a letto, il buio, un paio di timidi baci e direttamente intimità.
Un uomo che vuole portare una donna, dovrebbe essere in grado di fantasticare. Il sesso spontaneo dopo il lavoro proprio nel scarpe intrigante! A destra nel corridoio, rivelando solo i genitali. Se le azioni sono accompagnate da risate o parole piene di passione, l'uomo non ha nemmeno bisogno di accarezzare una ragazza. Esprimere affetto con la lingua e le mani per un'altra occasione. Alcuni appassionati baci sulle labbra, e la donna debole, da una passione.
Verità numero 8. Non pianificati intimità eccita una donna.
Un uomo non dovrebbe mai nascondere la sua eccitazione. Una donna piace vedere gli uomini del desiderio sessuale. Per essere amato, insostituibile – questo il sogno di tutti i rappresentanti della bella metà dell'umanità.
Verità numero 9. Un uomo può solo dire circa il vostro forte eccitazione sessuale, e una donna ha di donare tutta se stessa a lui.
La natura è quindi inevitabile che la femmina ama avere un forte maschio spalla. La donna che domina sempre nella sfera intima, per paura che l'uomo non può portare il suo piacere. Pertanto, è più semplice prendere la situazione nelle proprie mani, di sperimentare la disillusione, la vergogna e l'insoddisfazione con un partner.
Per riassumere. Per attivare una ragazza, è necessario:
- per agire come un forte, uomo sicuro di sé;
- creare il sesso atmosfera è intima e romantica;
- per fare i complimenti;
- per essere un gentiluomo, parlare con il vostro partner;
- non dimenticate di "accidentalmente" toccare donna;
- per mostrare l'immaginazione;
- di avere nel suo Arsenale una vasta gamma di carezze.
Cosa non fare!
- essere aggressivo;
- a parlare a voce alta, argomentare, dimostrare il loro punto di vista;
- sempre in silenzio;
- essere poveri in baci e carezze;
- pensare solo di soddisfare il proprio piacere, a considerare la donna come un oggetto sessuale.