Nell'ultima puntata abbiamo cercato di ragionare con gli uomini che negano le loro mogli intimità. Ora per l'altra metà. Infatti, secondo le statistiche, almeno due su dieci le donne non cercano le braccia del marito. Semplicemente non hanno un tale desiderio. Anche se ho l'opportunità. E circa il 40 per cento di coloro che - desiderio - anche se con difficoltà, ma di trovare ancora non hanno sperimentato il sesso soddisfazione. E la parte peggiore è che molti di loro passando infine nella categoria di coloro che non si impegnano. Soprattutto dopo aver vissuto qualche tempo con suo marito. Alla fine colpisce entrambi i lati: alcuni vogliono il sesso, gli altri non la ottiene. Quindi non è sorprendente che molti scienziati sono alla ricerca di "antidoto", una sorta di " modi e mezzi di riscaldamento a freddo ladies.
Dei metodi naturali di opere più o meno solo. Per esempio, il rosmarino, della University of British Columbia consiglia (e "FF" non è raccomandato per le donne a impegnarsi in rapporti sessuali, anche attraverso la "non-vita". La sua ricerca ha dimostrato in modo convincente che "l'atto di rapporti sessuali ripristina la libido". E il più atti, il più veloce la guarigione si verifica. Perché le donne del sangue, aumenta il contenuto di testosterone, ormone che è in gran parte responsabile per la lussuria.
Il guaio è che la maggior parte delle donne (basta leggere le risposte sul nostro sito web) brutto metodo violento. Principalmente a causa di sentimenti di avversione sessuale per gli uomini-artisti. E che cosa succede? Per iniziare il trattamento è di fermare il guaritore, e il guaritore interferisce, perché "malati". Un circolo vizioso... Solo il grande desiderio della moglie di incontrare il marito permette di rompere fuori di esso.
Alcuni psicologi suggerire di avere ladies video erotici. Fare riferimento ai dati dell'indagine, il che suggerisce che più della metà delle donne di reagire. Che è eccitato. E abbastanza forte. E rapidamente, e una media di 743 secondi. A votare sono solo un minuto e mezzo è inferiore all'uomo.
Ma... Come regola generale, una donna non vuole prendere prescritto "guaritore" di medicina. Pur sapendo che sarà istituito. In altre parole, la reazione fisiologica del gentil sesso non è sempre indicativo del loro desiderio di entrare in un rapporto intimo. E alcuni sono pronti a sopprimere.
Gli scienziati assicurano che la lussuria delle donne sta cambiando con il tempo. E statistica medica presumibilmente indica che il picco della passione raggiungono i 35 anni di età. O anche più tardi. Quindi forse dovremmo aspettare?
Purtroppo, molti uomini in attesa. Ma non aspettare. Al contrario, è pieno di questi che hanno i giovani mogli volentieri fatto sesso. E che, crescendo, "è andato in denial".
LA CHIMICA E LA VITA SESSUALE
Scientifica, la logica impone: un fanatico amore nato sostanze chimiche che produce l'organismo. Da essi derivano il desiderio e il suo supervisore piacere. Un normale corpo femminile produce queste sostanze chimiche in numero sufficiente e proporzionato. Crazy - vacillante. E se è così, è necessario aggiungere quello che manca.
Un tempo, i terapisti aveva grandi speranze direttamente sul testosterone. C'è stato anche sviluppato una speciale patch, che iniettato l'ormone sotto la pelle. Ma il grande successo della terapia senza alcun risultato. Le donne erano più persistente nella loro mancanza di volontà.
Professore americano Larry young dalla Emory University di Atlanta, ha sperimentato con un altro ormone ossitocina, che apparentemente dà luogo a fantasie sessuali, spingendo per l'abbraccio di affetto reciproco, riduce lo stress e rafforza la fiducia reciproca. Almeno per gli amanti del livello di questo ormone aumenta.
Tuttavia, l'amministrazione diretta di ossitocina, nessuno ha mosso un amore che si è chiamato fuori dal nulla. E ha inviato un freddo moglie nelle braccia della sexy odiato marito. Anche se ridotta in diverse volte il numero di scandali tra i coniugi che hanno partecipato alla sperimentazione.
Il Professore, però, non perde la speranza di successo. E continua la ricerca di sostanze, dice. Crede che con il loro aiuto, si sarà ancora in grado almeno di migliorare la sensazione di amore. Se è ancora caldo.
E, mentre la situazione non si è ancora chiaro, i ricercatori stanno lavorando su due fronti, con la femmina di organismi e con le loro componenti. Che è, con il cervello che, a parere di molti, ed è il principale organo sessuale. E qui, in questa direzione, a quanto pare, c'è stata notevoli progressi nella creazione di pozioni per l'incantesimo.
UNA PROSPETTIVA LONTANA,
Chip per l'incantesimo
Psichiatra Morten dall'Università di Oxford, in rivista Nature Reviews Neuroscience dice che ha trovato una parte del cervello che è responsabile, in particolare, il piacere sessuale. Ma le coordinate dei punti. Segnala solo che il poco amato point che si trova nella regione orbitale-corteccia frontale. Dicono che si tratta di impulsi, la libido e portare all'orgasmo.
Nei prossimi 10 anni, il ricercatore si propone di creare un chip elettronico e un maestro del suo impianto nel punto. L'obiettivo è quello di offrire a tutti il piacere sessuale. In qualsiasi momento. Controllo da remoto, come da una porta del garage. Un pulsante di stimolare la libido, l'altro è quello di fornire un orgasmo. Naturale rapporto sessuale non cancella. Appena sarà ottimizzato per l'elettronica. E a chi, e a quale pulsante premere per decidere partner. Anche se il dispositivo può essere applicato da solo.
TOTALE
Alcuni dei "cool" signore già lì. Gli altri sulla strada. Ma la domanda è: se verrà voglia utilizzarle?
Le aziende farmaceutiche non mettere in dubbio il successo di conteggio sul mercato in miliardi di dollari. Credo che anche superare il viagra. Infatti, le donne con indebolito libido, non meno "debole" degli uomini. Ma c'è una differenza... il sesso forte, e lui è felice di essere trattati. E i deboli non si desidera. E che cambierà con l'avvento delle miracolose pillole di sesso? Anche se... per i Mangimi di nascosto, mettere il composto. O nel vino rosso.
NEL FRATTEMPO
Scienziati provenienti da Torino e università di Firenze hanno condotto studi su 798 donne con regolare partner. Innaffiato queste donne sono il vino rosso. Versato ogni giorno una o due bicchieri. E quindi valutate di attività sessuale bere su una serie di parametri: la libido, l'eccitabilità e l'intensità dell'orgasmo, dolore.
I risultati di un esperimento audace pubblicato sul journal of Sexual Medicine. E mostrano la stessa di uno o due bicchieri di aumento della libido, riduce o addirittura elimina il dolore. Ma nulla di più, ahimè, il vino rosso non è interessato. Purtroppo, gli autori dello studio non sono ancora state chiarite e i meccanismi della loro influenza sull'attività sessuale delle donne. Ma hanno intenzione di ottenere la verità nascosta nel vino rosso. E continuerò a bere.