La qualità del muco vaginale — un indicatore significativo per la salute delle donne, che ha permesso di giudicare la presenza o l'assenza di altre patologie. La medicina moderna distingue tra diversi tipi di secrezioni, alcuni dei quali sono la norma, e altri sintomi di malattie infettive o infiammatorie del processo. Consideriamo uno di un genere femminile lubrificante vaginale.
La lubrificazione femminile
Naturale muco di colore chiaro, che è dato a degli organi sessuali femminili, è chiamato fluido vaginale.
Ha un molto difficile composizione: è composto da cellulari e componenti liquidi; speciale muco è prodotto da ghiandole situate nell'epitelio della vagina e dell'utero; nonché di leucociti e di alcuni tipi di microbi.
L'ultimo, in assenza di patologie e malattie sono contenute nel numero minimo, ma l'infezione il loro numero cresce, così come cambiare la natura.
Il grasso viene rilasciato in modo continuo, ma quando ha suscitato, l'importo aumenta di diverse volte. Primo, è un lubrificante naturale che protegge la vagina da danni meccanici durante il rapporto sessuale. In secondo luogo, esso contiene una serie di sostanze che proteggono il corpo femminile dalla penetrazione di infezioni.
Durante l'eccitazione le pareti della vagina, ricca precipita i vasi sanguigni di dilatarsi e "sudore" a causa di questo, nella vagina ci sono piccole goccioline di liquido. Questo è il lubrificante naturale.
In donne sane, lubrificazione vaginale — non troppo spessa, un substrato trasparente, senza alcun evidente l'odore e il colore.
In alcuni casi, il colore può variare, ad esempio, dopo il rapporto sessuale, diventa più denso e bianco latte.
L'aspetto del grasso e la sua consistenza non è obbligato a sinistra la donna automatica: rilevamento tempestivo dei cambiamenti consentiranno di rilevare rapidamente patologia riproduttiva sistemi del corpo.
Come il rapporto sessuale, riguarda l'assegnazione di
In media, umidità nelle pareti della vagina comincia a formarsi dopo circa 10-15 secondi più tardi ha iniziato una vigorosa stimolazione delle zone erogene o psicologico forte eccitazione.
Serve come un modo per dire che il segnale che una donna è pronta per entrare il pene del compagno.
Dopo l'introduzione del lubrificante naturale non cesserà di essere prodotta, al contrario, il suo numero sale. La massima lubrificazione è dato nel periodo di orgasmo. E in seguito, declino l'eccitazione della selezione.
È interessante notare che, solo un lubrificante naturale vale segno di eccitazione femminile, il tè è impossibile simulare, o falsificare.
A causa di ottenere sperma in vagina può cambiare il colore delle selezioni. Spessore lubrificazione vaginale di colore bianco è una caratteristica conseguenza di rapporti sessuali non protetti. Quindi inutile sperma viene espulso.
Se si utilizza un preservativo o al termine dell'accoppiamento di allocazione diventa spessa, ma la loro consistenza diventa cremoso, guadagnando viscosità.
Se lo scarico improvvisamente cambiato colore o la consistenza di un atto sessuale o, in mancanza di questo – è sicuro di passare il controllo al ginecologo.
Le cause di una scarsa lubrificazione vaginale istruzione
Se il corpo produce troppo poco di convenzionale, il lubrificante, i risultati possono varietà: organi sessuali diventano più vulnerabili a batteri e germi, e l'atto sessuale è accompagnato da un forte disagio.
Nocivo mancanza di secrezione della donna e i suoi rapporti sessuali compagno: in caso di eccessiva secchezza vaginale può verificarsi rotture o danni al frenulo del pene.
Che può portare a diminuire le secrezioni?
- Ormonali e alcuni altri preparazioni farmaceutiche;
- Costantemente in una condizione di stress, il più sensibile e sovraccarico fisico;
- Malattie sessualmente trasmesse e processi infettivi. In questo caso, una donna dovrebbe prestare attenzione a quello che sembra fluido vaginale: di che colore è, ciò che tiene l'odore, denso o liquido;
- Squilibrio ormonale;
- Malattie degli organi del sistema riproduttivo e urinario sistema;;
- Insufficiente eccitazione prima del rapporto sessuale, disturbi del desiderio;
- Disturbi circolatori;
- Patologia del sistema nervoso;
- Il periodo di allattamento al seno.
Come si può vedere, un sacco di motivi. In ogni caso, è impossibile per l'auto-medicazione – sempre cercare il sostegno e la consulenza di un ginecologo. In seguito esame medico completo sarà consentito di diagnosticare correttamente la patologia e la nomina di un trattamento efficace.
Se una modesta quantità di liquido vaginale sono le specifiche del corpo in alcune donne, i partner sono incoraggiati ad applicare innaturale lubrificanti, che sono venduti in ogni farmacia.
In caso di regolare il grasso è troppo pesante
Per la maggior parte il fenomeno provoca fastidio alle disposizioni psicologiche della donna può essere vergogna del forte di scarico e per questa ragione per rifiutare il sesso.
Inoltre, alcuni uomini ignoranti pensare ad alta umidità nella vagina della donna inequivocabile segno di immoralità le donne o anche la sua infedeltà.
Infatti, la profusione di scarico è un segno di buona salute e il desiderio di una tipica reazione allo stato di eccitazione.
Per affrontare il problema sarà di aiuto piuttosto consultazione sessuologa o un terapeuta, non un ginecologo.